google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Un lavoro degli studenti campesi su Dante

Si tratta di un progetto realizzato dai ragazzi della scuola media di Marina di Campo all'interno del progetto "Ripartire da Dante"



CAMPO NELL'ELBA — Lunedì 13 Dicembre, alle ore 17, prima in Biblioteca e poi alle 18 nell’auditorium della Scuola Media Giusti, si terrà la presentazione del lavoro multimediale realizzato per il progetto Ripartire da Dante, a cura degli studenti delle seconde classi sezioni A e B, delle scuole medie di Marina di Campo, con il coordinamento degli insegnanti Valeria Gerallini e David Manuguerra.

Sarà proiettato un video di interviste registrate dai ragazzi, verrà rappresentato un intermezzo teatrale e saranno esposti gli elaborati artistici realizzati dagli studenti. 

Un momento di condivisione per apprezzare il risultato di impegno, fantasia e creatività nell’ approfondire la figura di Dante Alighieri non soltanto sui libri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo