Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Livorno domenica 13 dicembre 2020 ore 06:30

Consulta provinciale studenti, presidente elbano

Pietro Gentili
Pietro Gentili

Lo studente elbano Pietro Gentili è stato eletto presidente della Consulta degli studenti della provincia di Livorno. Ecco quale sarà il suo impegno



LIVORNO — Pietro Gentili, studente elbano di Marciana Marina, che frequenta il terzo anno del Liceo Classico dell'Isis "Raffello Foresi" di Portoferraio è stato eletto presidente della Consulta degli studenti della provincia di Livorno.

"Oggi inizia una nuova esperienza come Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Livorno. - ha dichiarato Pietro Gentili dopo la sua elezione - Un ruolo che sono pronto a seguire con il massimo dell'entusiasmo e della voglia di fare e concretizzare. L'obbiettivo, ancora più complicato in un periodo difficile come questo, è fare la nostra parte per cambiare ed innovare la più importante delle istituzioni: la scuola". 

"Vogliamo una scuola che sia luogo di comunità, umanità e uguaglianza, fabbrica di cittadini sensibili alle tematiche del nostro futuro (ambiente, diritti civili e sociali) - ha spiegato Gentili - e non solo bravi a ricordarsi nozioni. Spero di poter ottenere buoni risultati e di saper agire sempre nell'interesse della scuola che tanto ha fatto e tanto sta facendo in una fase estremamente delicata come la presente. Grazie per questa occasione unica."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo