google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

All'istituto agrario c'è Profumo DiVino

Vigna

La manifestazione su viticoltura ed enologia quest'anno si svolge online e coinvolge i periti agrari di Lucca, Pisa, Pistoia, Livorno e Massa Carrara



PESCIA — La pandemia non arresta le iniziative culturali organizzate dall’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia che, nonostante la crisi sanitaria internazionale, invita i cittadini e gli studenti a partecipare alla manifestazione Profumo DiVino, che quest’anno si svolgerà nella modalità di un seminario online, visto che non sono consentiti gli incontri in presenza.

Il webinar si terrà sabato 20 marzo dalle 10 alle 12, in collaborazione con l’Associazione ex Allievi e il Collegio interprovinciale dei Periti Agrari e dei Pla di Lucca, Pisa, Pistoia, Livorno e Massa Carrara: interverranno esperti eprofessionisti del settore vitivinicolo e parteciperanno anche glistudenti dell’indirizzo Viticoltura e enologia

Il tema, ovvero la gestione dei vigneti nei prossimi dieci anni, sarà trattato da Giulia Parri, presidente del Collegio interprovinciale dei periti agrari, e dal professor Andrea Lucchi, ordinario di Entomologia generale e applicata dell’università di Pisa, che parlerà in particolare degli insetti dannosi nei vigneti di Bolgheri e dei metodi di lotta biologica. La partecipazione al webinar è gratuita e dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi per periti agrari e periti agrari laureati (2 Cfp). I posti sono limitati, è necessario iscriversi utilizzando il link https://forms.gle/68fuQteCHRA5E1Qt5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo