google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

NOSpettacoli domenica 07 marzo 2021 ore 14:19

L'UniSiena ringrazia Alessia, infermiera a Sanremo

Con un post su Instagram l'Università di Siena ha ringraziato Alessia Bonari, infermiera simbolo dell'emergenza sanitaria per la lotta contro il Covid



SIENA — E' diventata un simbolo della prima ondata dell'emergenza sanitaria vissuta nei reparti ospedalieri, Alessia Bonari, l'infermiera toscana di 23 anni, ospite a Sanremo ha lanciato un messaggio dal palcoscenico del Teatro Ariston che è stato postato sui social dall'Università di Siena.

"Insieme ce la faremo, ma non abbassiamo la guardia" così l'Università toscana ha citato in un post la studentessa laureata a Siena.

"Grazie dall'Università di Siena per aver portato sul palco dell'Ariston l'impegno professionale e per essere accanto a chi ne ha più bisogno. Infatti, Alessia Bonari ha donato il suo compenso per le cure palliative ai malati terminali" conclude il post sul profilo social dell'Università di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo