google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Una biblioteca nell'asilo di Cavo

Si tratta di un progetto portato avanzato dal Soroptimist Club Elba per dotare di libri tutte le scuole dell'infanzia



RIO — Da martedì 23 aprile , grazie all’iniziativa del Soroptimist Club dell’Isola d’Elba, la scuola dell’infanzia comunale ‘Circonvallazione Faleria’ del Cavo ha una biblioteca.

L’iniziativa assume ancor più valore in quanto la struttura, inaugurata alla presenza del Presidente del Consiglio comunale di Rio dottoressa Valeria Barbagli, della presidente di Soroptimist Elba Rosella Fascetti e della past president Roberta Antico, è stata dedicata alla memoria di Mara Verri, socia del Soroptimist prematuramente scomparta e particolarmente legata al mondo dell’infanzia. 

La cerimonia del taglio del nastro, officiata dal marito e dalla madre di Mara Verri, si è svolta alla presenza del Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Davide Bacci, del Prof. Pier Luigi Martano, Vice Preside dell’Istituto Comprensivo di Porto Azzurro, delle maestre Liria di Franco, Monica de Simoni e Nicoletta Scandelli, oltre ovviamente ai bambini e ad una rappresentanza del Soroptimist Club Isola d’Elba. Alla fine della cerimonia i bambini hanno donato ai presenti dei segnalibri fatti con le loro mani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo