QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Di Battista a Bari: «Il Movimento 5 stelle deve ricostruire la propria identità»

fattiNOStri mercoledì 26 agosto 2020 ore 13:30

Foresi, collegio dei docenti con prolusione

Licei Foresi
Ingresso dei licei Foresi al Grigolo

Il collegio dei docenti si aprirà con la prolusione di Enrico Lupi, laureato in Economia all'Università di Pisa. I dettagli della giornata



PORTOFERRAIO — Martedì 1 settembre si terrà il Collegio dei docenti dell'I.S.I.S. “R. Foresi”. La riunione, che avrà inizio alle ore 8:30, si svolgerà nell'Aula Magna della sede del Grigolo (via Bini). 

Come negli anni precedenti, il dirigente scolastico Enzo Giorgio Fazio avvia le attività scolastiche con un momento di valorizzazione della storia e dell’identità dell’Isola, attraverso testimonianze di personalità rappresentative dell’eccellenza elbana.

Questa volta sarà il dottor Enrico Lupi a inaugurare l’anno scolastico. Il Collegio dei docenti di tutti gli indirizzi dell’I.S.I.S. “R. Foresi”, (licei e professionale), prenderà il via con una sua prolusione.

Enrico Lupi, 29 anni, è laureato in Economia a Pisa con dottorato a Roma. E' autore di numerosi contributi scientifici in riviste e libri e ha partecipato a diversi progetti. Attualmente collabora con la Scuola superiore Sant'Anna di Pisa. 

Alla prima parte del Collegio parteciperà tutto il personale dell’Istituto. Dopo l'intervento del dottor Lupi, ci saranno le comunicazioni del dirigente Fazio, relativamente all'organizzazione dei plessi e al funzionamennto degli uffici di segreteria nel rispetto delle norme anti-Covid.

I lavori proseguiranno nella sua composizione istituzionale, cioé solo con la componente docente.


Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. Foresi" di Poroferraio

Tag
 
Programmazione Cinema