google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

fattiNOStri giovedì 07 aprile 2022 ore 16:13

Studenti tedeschi e rumeni in visita

Ospiti dell’istituto “Da Vinci – Fascetti”, sono stati ricevuti a palazzo Gambacorti, in sala Baleari, dall’assessora Sandra Munno



PISA — Visita a palazzo Gambacorti di studenti tedeschi e rumeni, ospiti a Pisa dell’istituto “Da Vinci - Fascetti”. A ricevere la delegazione in sala delle Baleari l’assessore alle politiche scolastiche Sandra Munno. 

Erano presenti 16 studenti e 6 insegnanti accompagnatori appartenenti all’istituto IIS “Da Vinci - Fascetti”, alla scuola rumena “Liceul Matei Basarab” di Craiova, alla scuola tedesca “Berufskolleg des Kreises” di Olpe. Ai ragazzi sono stati illustrati gli affreschi di sala delle Baleari.

Gli studenti sono a Pisa nell’ambito del progetto Erasmus, denominato “Be Smart in Today’s European Digital World”, che prevede la mobilità di docenti e studenti in quattro paesi europei (Italia, Germania, Portogallo e Romania) e che tratta principalmente gli aspetti della comunicazione per mezzo di media digitali e il modo in cui essi influenzano l’identità delle persone, la loro cultura e il loro stile di vita. Lo scopo del progetto è permettere agli studenti di capire, interpretare, valutare criticamente l’uso di questi strumenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo