google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

NOSnews martedì 03 marzo 2020 ore 12:00

Casting tra gli studenti per spot web e tv

Provini all'Università per la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione social e televisiva sul tema della raccolta differenziata



PISA — Il Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, e il coinvolgimento dell’Università di Pisa è in cerca di volti nuovi, quelli degli studenti che vogliano partecipare ad una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata. La campagna è incentrata prevalentemente sui giovani, in particolare studenti universitari.

Gli studenti possono partecipare ai provini aperti per selezionare i protagonisti di sei mini spot video che saranno diffusi in primavera tramite i Social media e le televisioni. Appuntamento Mercoledì 4 marzo al Polo Piagge di via Matteotti Aula L1 al primo piano, a partire dalle ore 9 e 30. 

L’agenzia incaricata ha spiegato che i protagonisti dovranno dire una battuta in dialetto con accenti di origini diverse, e per questo l’appello è rivolto a studenti universitari sia italiani che stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo