google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

PretenDiamo legalità, vince una scuola di Lari

Il videclip, realizzato dalla classe 2A dell’Istituto Pirandello di Lari, è risultato vincitore a livello nazionale per la categoria “Cine TV”



PISA — Questa mattina si è tenuta la cerimonia di premiazione della 4^ edizione del Progetto “PretenDiamo Legalità”, finalizzato alla promozione della cultura della legalità tra le giovani generazioni.

Il videoclip titolato “Una storia normale“, realizzato dalla classe 2A dell’Istituto Pirandello di Lari, distintosi per efficacia e pertinenza, creatività ed originalità di espressione, capacità comunicativa, rielaborazione interpretativa è risultato vincitore a livello nazionale per la categoria “Cine TV”.

 La premiazione si è tenuta stamani in modalità streaming, con collegamento audio-video presso l’Istituto Luigi Pirandello con la Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, alla presenza del Questore della provincia di Pisa Gaetano Bonaccorso, della Dirigente scolastica dell’Istituto prof.ssa Maria Rosaria Pizza, delle assessore del comune di Casciana Terme Lari alla Pubblica Istruzione Chiara Ciccarè ed alla Cultura Marianna Bosco

Il Questore ha consegnato al dirigente scolastico i premi inviati dal Capo della Polizia prefetto Lamberto Giannini: un tablet, una targa ricordo, numerosi gadget istituzionali tra cui cappellini quaderni ed album da disegno con il logo istituzionale della Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo