google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Alla pre-scuola avanti c'è posto

bambini disegnati alla lavagna

E' aperta una nuova graduatoria per gli alunni delle elementari che hanno bisogno di essere accolti prima delle lezioni, a partire dalle 7,45



PIETRASANTA — Alla pre-scuola avanti c'è posto: il Comune di Pietrasanta ha aperto una nuova graduatoria per consentire alle famiglie degli alunni delle elementari di usufruire del servizio di accoglienza, vigilanza e intrattenimento dei bambini prima delle lezioni, e precisamente dalle ore 7,45 alle 8,25. Attualmente le famiglie che già usufruiscono del servizio pre-scuola sono 66. Il servizio è attivo per le scuole Forli, Pascoli, Barsottini, Bibolotti, Ricci, Mancini e Mutti.

“In questi giorni – spiega l'assessore alla pubblica istruzione Francesca Bresciani – ci sono arrivate diverse richieste di iscrizione e ci sono, al contempo, posti disponibili". E quindi ecco la scelta di riaprire la graduatoria per la seconda volta.

I termini di presentazione delle domande per accedere alla nuova graduatoria straordinaria, nei limiti delle disponibilità di ciascun plesso scolastico, si aprono alle 9 del 18 gennaio per richiudersi alla stessa ora del 22 gennaio. Le domande potranno essere presentate on line attraverso il portale comunale dedicato Servizi Scolastici on line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo