google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

L'Ipsia Simoni trova casa per i suoi laboratori

studenti

L'immobile è quello di via Fabrizi, vicino alla scuola. La Provincia ha approvato la collocazione, spazi disponibili da mercoledì



CASTELNUOVO GARFAGNANA — La sede provvisoria dei laboratori dell'Ipsia Simoni di Castelnuovo Garfagnana sarà ricavata in un edificio sempre in via Fabrizi di proprietà della società Bpa, unica ad aver partecipato entro i termini indicati alla manifestazione d'interesse aperta lo scorso settembre. L'immobile è vicino alla scuola, e gli spazi sono stati ritenuti idonei alle attività di laboratorio

La Provincia di Lucca ha dunque approvato la determina dirigenziale e il relativo verbale della commissione, così i nuovi ambienti saranno resi disponibili già da mercoledì 9 dicembre, allestiti e sanificati. 

"La ricerca di una sede provvisoria dei laboratori del Simoni - ricordano da Palazzo Ducale - si è resa necessaria a seguito dello smantellamento di alcune strutture provvisorie al fine di consentire al Comune di Castelnuovo Garfagnana l’effettuazione dei lavori per il rifacimento completo della palestra dell’edificio scolastico di proprietà in via Fabrizi grazie all'ottenimento di un finanziamento ministeriale".

La Provincia di Lucca si farà carico per il tempo necessario di un canone di locazione di circa 2.000 euro mensili per l'edificio utilizzato per i laboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

IPSIA SIMONI Castelnuovo Garfagnana video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo