{*/literal}{$bannerGoogleTag[$company]["desktop"]["gtm"]}{literal*}
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

La biblioteca premia disegni, racconti e poesie

Il premio Najeda Del Vivo, intitolato alla maestra che ha formato generazioni di studenti, è rivolto alle scuole dell'infanzia, primarie e medie



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il premio di narrativa e poesia giovanile Najeda Del Vivo, organizzato dalla biblioteca comunale, giunge alla 30esima edizione.

Il è premio intitolato alla maestra che ha formato intere generazioni di castelfranchesi ed è rivolto alle scuole dell'infanzia del territorio comunale e alle scuole primarie e secondarie di primo grado del Valdarno Inferiore.

A causa dell'emergenza Covid è stata mantenuta la consegna cartacea e senza limitazioni solo per la sezione della scuola dell'Infanzia, mentre per le altre sezioni le modalità di partecipazione sono state modificate e sono indicate nei bandi scaricabili sul sito del Comune di Castelfranco di Sotto. Le mail da parte delle classi partecipanti devono essere inviate al protocollo del Comune di Castelfranco all'indirizzo protocollo@comune.castelfranco.pi.it entro le 12 di venerdì 30 aprile.

La consegna dei disegni delle scuole dell'infanzia dovrà invece essere effettuata a mano alla biblioteca comunale entro le 12 di venerdì 17 aprile.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno