google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Flavia vittima di bullismo incontra gli studenti

Iniziativa promossa da Futuro Aretino insieme a diverse associazioni e due istituti. Evento dal titolo "Una Vita da Social"



AREZZO — Futuro Aretino insieme alle associazioni del “Patto Educativo”, Cisl Arezzo, Croce Rossa, Lions Club Arezzo Host, Affid.Ar, Contrajus, Il girotondo intorno al sogno, Casa dell’Energia, Accademia pugilistica Aretina, C.I.F, Duomo Vecchio e alle scuole Quattro Novembre e Media Margaritone ha organizzato un incontro in cui si parlerà di Bullismo e Cyberbullismo con Flavia Rizza presso l'istituto Buonarroti Fossombroni venerdì 31 marzo dalle ore 8,50 alle ore 13,35.

Flavia Rizza è una ragazza che è stata vittima dei bulli in rete e online, e che oggi combatte contro queste forme di violenza portando la sua storia in tutta Italia come testimonial di "Una Vita da Social", campagna itinerante per il corretto uso di internet della Polizia di Stato. Nella sua lettera aperta, racconta la sua esperienza e invita tutte le vittime a non chiudersi nel silenzio.

Il 30 marzo Futuro Aretino in rappresentanza del gruppo “ Patto Educativo” sarà ospite insieme a Flavia dei Lions Club Arezzo Host.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo