google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

NOSnews giovedì 10 dicembre 2020 ore 19:25

Studentessa di Pontedera alla guida delle Consulte

Iole Meani - Coordinatrice Consulte della Toscana

Iole Meani, già presidente provinciale a Pisa, è la nuova coordinatrice delle Consulte della Toscana. Primo traguardo il rientro in presenza a Gennaio



PONTEDERA — Il coordinamento regionale delle Consulte della Toscana ha eletto come propria coordinatrice Iole Meani, studentessa del Liceo XXV Aprile di Pontedera, presidente della Consulta provinciale di Pisa e militante della Rete degli Studenti Medi Toscana.

"Con questa elezione, la buona rappresentanza trionfa ancora una volta in Toscana, in un periodo in cui l’impegno degli studenti attraverso le Consulte e tutti gli organi di rappresentanza è fondamentale più che mai" ha commentato la Rete degli Studenti Medi Toscana.

“Il mio impegno e quello dell’intero coordinamento - ha detto la neoeletta - sarà quello di portare all’attenzione delle istituzioni le istanze e le problematiche degli studenti in un periodo complicato e particolarmente critico per tutte le scuole della nostra regione. Tornando in presenza nel mese di Gennaio l’attenzione sarà massima nel garantire la continuità delle lezioni, i diritti degli studenti dentro e fuori la scuola. Ci auguriamo che venga avviata il quanto prima possibile un’interlocuzione tra Consulte e organi regionali competenti in materia di scuola e diritto allo studio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo