Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

NOSport martedì 06 aprile 2021 ore 16:48

Studenti elbani a scuola con le stelle dello sport

Una giornata speciale per una lezione inedita tra gli studenti dell'Isola d'Elba ed alcuni grandi nomi dello sport toscano ed internazionale



PORTOFERRAIO — All’Isola d’Elba è in programma un evento dedicato al mondo dello sport che offrirà agli studenti l'occasione di confrontarsi con grandi campioni come Sara Simeoni regina del salto in alto, il ciclista Simone Velasco, l'olimpionico del bob Francesco Costa e il calciatore Andrea Tiritiello ma anche giovani promesse come Larissa Iapichino, già principessa del salto in lungo.

La Giornata dello sport, come anticipato da Il Corriere Fiorentino, è stata organizzata per premiare alcuni studenti elbani dell’Isis Raffaello Foresi di Portoferraio che si sono distinti in ambito sportivo.

L'appuntamento è per giovedì 15 Aprile a partire dalle 10 attraverso un incontro a distanza con le stelle dello sport che potranno raccontare ai giovani la loro esperienza.

L'obiettivo è far dimenticare per alcune ore le limitazioni della pandemia che ha segnato anche il mondo dello sport con la chiusura forzata di palestre e piscine e l'interruzione dell'attività soprattutto nella stagione invernale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo