Un appello a donare per gli studenti del "Fermi"

I volontari di Avis e Fratres all'istituto del villaggio scolastico pontederese per informare e raccogliere le adesioni di nuovi volontari
PONTEDERA — Una mattinata intera durante la quale i volontari delle associazioni Avis e Fratres saranno a disposizione degli studenti e delle studentesse che si volessero avvicinare al mondo della donazione.
L'iniziativa, in programma giovedì 23 Marzo dalle 9 alle 12,30, si terrà nella sede centrale dell'Itcg "Fermi" di Pontedera, è pensata per programmare le pre donazioni degli studenti maggiorenni, ma anche degli insegnanti e dei genitori eventualmente interessati.
Continua così il percorso dell'istituto per promuovere la cultura del dono, che è stata anche il filo conduttore che ha portato la scuola a collaborare con l'iniziativa "Le note del dono" nello scorso anno scolastico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI