Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Il tour virtuale di Modartech

Da oggi al 6 maggio con il Salone dello Studente tappe nelle regioni dell’Adriatico, del Sud e del Nord. Quali sono i dieci profili più cercati



PONTEDERA — Dallo sviluppo del prodotto in area fashion al modellista Cad, al Digital Marketer: sono alcuni dei 10 profili professionali formati nell’ambito dei corsi dell’ Istituto Modartech e tra quelli più cercati dalle aziende in ambito moda e comunicazione. Prosegue fino ai primi di maggio il tour virtuale d’Italia della Scuola di Alta formazione con base a Pontedera, attraverso le tappe territoriali del Salone dello Studente, organizzato da Campus Orienta - Class Editori.

Fino al 6 maggio docenti ed esperti di Istituto Modartech illustreranno agli aspiranti creativi proposta formativa e opportunità di carriera agli aspiranti creativi, attraverso webinar, seminari e full immersion nella creatività, per dare l’opportunità ai giovani di mettere alla prova fin da subito il proprio talento. Focus sull’appuntamento Creative Day, per scoprire le professioni creative dalla viva voce di professionisti del settore. Prossimo appuntamento mercoledì 21 Aprile. Info e iscrizioni, sempre gratuite: https://www.modartech.com/salone-dello-studente-digital-spring.html

Grazie a un network di oltre 700 aziende, Istituto Modartech è in grado di intercettare in anticipo le esigenze delle aziende. Dieci i profili professionali più ricercati ed emersi grazie a questo scambio continuo in area moda e comunicazione: product manager, modellista Cad, prototipista, digital graphic designer, designer accessori, virtual visual merchandiser, digital marketer, graphic & web designer, social media manager, ecommerce specialist.

Strade che Istituto Modartech promette di aprire a 9 studenti su 10: l’87% degli iscritti, infatti, trova un impiego nell’arco di 6 mesi dal conseguimento del titolo di studio. E le opportunità sono ancora più accessibili adesso: chiusa la prima tranche di borse di studio, assegnate per un totale di 50mila euro, martedì 20 aprile si tiene online l’incontro di presentazione del nuovo bando, che metterà a disposizione 12 borse di studio per un totale di 48mila euro per gli studenti più meritevoli, in base ai progetti presentati. 

A partire da quest’anno accademico i corsi Modartech equiparati alla laurea triennale sono due: Fashion Design, che ha assegnato a gennaio le prime corone d’alloro, e Communication Design, attivo già da alcuni anni e adesso riconosciuto come corso di laurea.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo