
Monarchici, sovranisti e bolle blu: a Firenze il nuovo (strano) «Rinascimento europeo» secondo Salvini
Università telematiche, occasione per gli studenti

Nate per far conciliare studio e lavoro, adesso sono invece sempre di più anche i neodiplomati ad iscriversi. Open Day presso la Cna
PIOMBINO — Open day il 3 Ottobre a Piombino presso la sede Cna, per orientare gli studenti nella scelta dello studio universitario telematico. Lo organizza Cna che con Pegaso e Mercatorum ha una convenzione a livello nazionale. Le due Università rappresentano realtà consolidate nel panorama degli atenei telematici italiani riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca, ed i titoli rilasciati hanno piena validità legale al pari di quelli delle tradizionali.
Nate per far conciliare studio e lavoro, adesso sono invece sempre di più anche i neodiplomati ad iscriversi. È possibile recuperare precedenti carriere universitarie non terminate e far valutare in cfu le abilità professionali. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e non ci sono corsi a numero chiuso.
Le sedi Cna sono anche punti di informazione, orientamento ed iscrizione per entrambi gli atenei. Grazie alla convenzione con Cna è possibile iscriversi con una riduzione fino al 50% della retta (detraibile dall’irpef), rateizzabile in 8 scadenze senza interessi.
L’incontro si svolgerà a Piombino in via Leonardo Da Vinci 7 alle ore 17. Gli interessati possono prenotarsi contattando la Cna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI