google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

A scuola si studia l'olio nel convegno sul web

olio e olive

Torna con una giornata di studi in remoto Olea, il consueto appuntamento di approfondimento dell'istituto agrario Dionisio Anzillotti



PESCIA — A scuola si studia l'olio. Torna con una giornata di approfondimento in remoto "Olea", il consueto convegno organizzato dell'istituto tecnico agrario statale Dionisio Anzillotti di Pescia in collaborazione con l’associazione ex-allievi, il Co.Ri.Pro e con il patrocinio del Comune di Pescia.

L'appuntamento 2022 è fissato per il prossimo venerdì 11 Febbraio dalle 9 alle 12 e i lavori, a causa del Covid, si svolgeranno in remoto, in modalità online su Google Meet, con un link di accesso che sarà inviato agli iscritti il giorno precedente. La partecipazione al webinar è gratuita e tra l'altro dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi per periti agrari e periti agrari laureati, e per i professionisti iscritti all’ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

Dopo i saluti del dirigente scolastico Francesco Panico, i relatori saranno Giacomo Costagli che parlerà di tecnologia Alfa Laval per il frantoio e innovazioni per la sostenibilità, Beniamino Tripodi che illustrerà le innovazioni tecnologiche al servizio di un’estrazione di qualità e il perito agrario Roberto Natali che chiarirà quali siano le opportunità di finanziamento nel settore olivicolo. Modera gli interventi Giulia Parri, presidente del Collegio interprovinciale dei periti agrari di Lucca, Pisa, Pistoia e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo