google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

fattiNOStri venerdì 04 dicembre 2020 ore 18:25

Per Artigianato e Scuola oggi i primi premi

La premiazione

La cerimonia di conferimento slittata da maggio si svolge a piccoli gruppi nel rispetto delle norme anti-covid. Prossimi appuntamenti 11 e 18 dicembre



LUCCA — Primi premiati per la quarantesima edizione del concorso Artigianato e Scuola che mette a confronto gli studenti con l'universo del saper fare e della creatività. La cerimonia per tradizione si svolge a maggio, al Teatro del Giglio di Lucca. Quest'anno il covid-19 ha deciso diversamente.

Così il conferimento dei riconoscimenti è slittato e Confartigianato ha deciso di effettuare la premiazione dei ragazzi a gruppetti. Oggi il primo con gli studenti delle scuole superiori, mentre gli altri ragazzi saranno premiati venerdì 11 e venerdì 18 dicembre.

A consegnare i premi ai ragazzi vincitori degli istituti superiori, congratulandosi per i loro elaborati sul mondo dell'artigianato, sono stati il direttore e la presidente di Confartigianato Lucca Roberto Favilla e Michela Fucile, insieme al presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Lucca Marcello Bertocchini e ad alcuni membri della commissione esaminatrice.

Gli elaborati prodotti dai ragazzi rimarranno adesso in mostra nei locali So.Ge.Sa 2000 di viale Castracani Traversa IV, civico 84 con orario 9-13 e 15-17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo