google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

NOSnews lunedì 15 febbraio 2021 ore 20:33

Giuseppe Conte può tornare in cattedra a Firenze

Il rettore dell'Ateneo ha firmato il decreto al termine dell'aspettativa e l'ex premier si è detto pronto a riprendere il posto in cattedra



FIRENZE — L'aspettativa scattata automaticamente per il professore Giuseppe Conte è terminata con il giuramento del Presidente del Consiglio, Mario Draghi

Il decreto firmato oggi dal rettore dell'Università di Firenze, Luigi Dei, consente a Giuseppe Conte di riprendere il suo posto di professore ordinario di Diritto Privato nell'Ateneo fiorentino.

L'ex premier dopo 960 giorni di governo si è detto pronto a rientrare nel capoluogo toscano per incontrare il rettore e discutere del suo futuro, tenendo conto che la programmazione didattica semestrale non ha atteso la crisi dell'esecutivo.

Per Giuseppe Conte si riaprono le porte del Polo di Scienze Giuridiche di Novoli ma sui social c'è chi ha lanciato una proposta che lo vorrebbe prossimo rettore qualora l'ex premier originario di Foggia decidesse di dedicarsi al mondo accademico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo