google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

NOSnews giovedì 03 settembre 2020 ore 13:32

Mille studenti in sala per le lezioni anti Covid

L'Università di Firenze ha siglato un accordo con una Multisala per ospitare le lezioni universitarie alla riapertura dell'attività didattica



FIRENZE — Lezioni in presenza ma l'aula è una sala cinematografica, è quanto accadrà a Firenze a partire dal 21 Settembre. Ad annunciare l'accordo tra l'Ateneo ed una Multisala vicina al Polo di Novoli è stato il rettore, Luigi Dei. L'obiettibvo è quello di garantire il distanziamento sociale richiesto dalla normativa dovuta all'epidemia di Covid-19.

Sono otto le sale che saranno messe a disposizione di 1000 studenti, soprattutto appartenenti alle facoltà maggiormente frequentate.

Gli studenti dal lunedì al venerdì, dalle 8 e 30 alle 13 e 30 saranno al cinema, distanziati, per seguire le lezioni. A pochi passi la mensa e la biblioteca.

Ad oggi gli studenti sicuri di poter frequentare le lezioni "cinematografiche" sono coloro che frequentano medicina e agraria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo