google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Video contro l'abuso di alcool, premio al liceo

Il riconoscimento dei Rotary Club dell'area Etruria allo Scientifico e Linguistico Redi. Scelto il sistema peer to peer



AREZZO — Consegnato al Liceo Scientifico e Linguistico F. Redi il premio per il progetto "I giovani e l'alcool" indetto dai Rotary Club dell'area Etruria.

Il gruppo dei giovani, dopo aver ricevuto un'adeguata formazione sul tema da uno staff di esperti, tra i quali del SERD, avvocati, psicoanalisti e la Polizia Municipale di Arezzo, si è cimentato nella realizzazione di un video che spiegasse ai loro coetanei le problematiche medico sanitarie.

“Il nostro scopo - ha spiegato il presidente del Rotary Club Arezzo, Alberto Papini, in rappresentanza dei Rotary dell’area Etruria - è stato quello che i giovani parlassero ai giovani, per rappresentare il problema dell'abuso di alcool attraverso il sistema "peer to peer" . Il risultato è stato ottimo e la partecipatissima mattinata di oggi presso il premiato Liceo Redi ne è stata la piena testimonianza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo