google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Master universitari, iscrizioni ancora aperte

Fino al 15 marzo possibilità anche per il corso teorico-pratico "dall’idrogeologia applicata alla modellazione numerica”



AREZZO - SAN GIOVANNI — È ancora possibile l’iscrizione a corsi post laurea dell’Università di Siena erogati nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno. Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Storia, design e marketing del gioiello, e in Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, erogati nella sede di Arezzo; e al master di secondo livello in Engineering Geology, che si tiene nella sede di San Giovanni Valdarno. Alcune delle attività didattiche si tengono anche da remoto. È inoltre possibile iscriversi ad altri corsi post laurea, fra cui il master in Management e comunicazione per le aziende chimiche e del lusso - Chemalux, organizzato in collaborazione con LEM Industries, azienda attiva nel territorio aretino. Sempre fino al 15 marzo, sono aperte le iscrizioni anche al corso di aggiornamento professionale“Corso teorico-pratico: dall’idrogeologia applicata alla modellazione numerica” che si terrà a San Giovanni Valdarno.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea erogati dall’Università di Siena, nelle varie sedi universitarie, per i quali è ancora possibile iscriversi sono pubblicate alla pagina web: www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.

I corsi post laurea prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo