Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Il concorso di Avis per le scuole

​La Scuola Primaria “Collodi” di Ponteginori ha partecipato al concorso indetto da Avis Provinciale di Pisa in collaborazione con Avis



VOLTERRA — La Scuola Primaria “Collodi” di Ponteginori ha partecipato al concorso indetto da Avis Provinciale di Pisa in collaborazione con Avis Intercomunale AVC – Volterra.

Avis Volterra con il Presidente Luciano Ceppatelli, i vice Giovanna Salvetti e Fabio Antonelli, unitamente ai rappresentanti del complesso scolastico, hanno partecipato alla premiazione.

La commissione giudicatrice diretta dal Presidente Provinciale Avis, Mario Bruselli, ha visionato i numerosi disegni delle scuole della provincia, premiando due alunne della scuola primaria di Ponteginori, e una alunna della scuola primaria Saffi di Pontedera, che si sono distinte per i loro lavori giudicati in grado di puntualizzare con estrema efficacia l'importanza della donazione di sangue.

Al primo e al terzo posto si sono classificate rispettivamente Giulia Giomi della classe 2°e Constanze Bol della classe 4° della scuola primaria di Ponteginori, mentre al secondo posto si è classificata una alunna della Primaria Saffi di Pontedera.

Alle allieve vincitrici è stato consegnato l’ attestato di partecipazione e a tutti gli alunni hanno ricevuto del materiale scolastico e un cappellino Avis. Alla scuola è stata donata una stampante a colori.

Luciano Ceppatelli, ha ringraziato: la Dirigente Scolastica, Rosa Laura Ancona, che in questo particolare momento ha concesso di essere fisicamente presenti con gli alunni della scuola e per la condivisione dei valori cardine della associazione, la vicaria del plesso la maestra Marzia Mori, tutte le maestre e tutto il personale per aver accolto, sostenuto e creduto in questo progetto concedendo ai giovani allievi la possibilità di conoscere l'Avis.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo