google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

NOSnews martedì 13 ottobre 2020 ore 15:13

Carrelli riscaldati per la mensa in tempo di Covid

I piatti arrivano direttamente sui tavoli degli alunni che hanno ripreso l'attività didattica a tempo pieno dopo la partenza ad orario dimezzato



SIGNA — Le scuole primarie di Signa sono tornate ad effettuare il tempo pieno ed è stato riattivato il servizio di refezione per mangiare a scuola, a renderlo noto è stata l'amministrazione comunale.

L'assessore alla pubblica istruzione, Gabriele Scalini, ha spiegato "I carrellini permettono di far arrivare i piatti sempre caldi sui tavoli dei bambini e l'ambiente classe ha reso il momento del pasto un'attività didattica piena. Un sistema così diverso rispetto agli anni passati, naturalmente, esige qualche piccola messa a punto. Tutto il personale della scuola, di Qualità e Servizi e del Comune sta monitorando tutto il processo al fine di offrire un servizio massimamente efficiente già nei prossimi giorni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo