google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lo spazio per socializzare nel resede della scuola

Inaugurata l'area dell'Isis Valdarno realizzata con sedute e tavoli su pancali di recupero colorati e decorati con scritte come "Il nostro relax"



SAN GIOVANNI VALDARNO — Grande mattinata per l’ISIS Valdarno con il taglio del nastro del progetto “Uno Spazio da ripensare e trasformare” presso il resede del plesso professionale dell’ISIS Valdarno. L’attività ha visto coinvolte le classi i 2AIM, 3AMM, 3EM-Moda e 4APA che a partire da febbraio hanno prima realizzato le sedute e i tavoli su pancali di recupero.

In seguito li hanno dipinti di vari colori e scritto delle frasi per loro significative: “Il nostro relax” e “Il nostro luogo felice” e delle parole chiavi del progetto, sempre scelte da loro: Freedom, Time, Together, Friends.

Tale progetto è un’attività pensata per trasformare un luogo della scuola in un momento di socializzazione, appartenenza, condivisione e inclusione; uno spazio in cui le dinamiche relazionali e interpersonali possano rafforzarsi e amalgamarsi.
Un ringraziamento speciale ai professori, ideatori e realizzatori del progetto: Filippo Amidei, Alexandra Petra Falzon, Silvia Chialli Frangipani e Sebastiano Dammassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo