fattiNOStri sabato 14 marzo 2020 ore 19:25
Le Perle dell'Arcipelago: "Io resto a casa"- VIDEO
I ragazzi e le ragazze del laboratorio teatrale del Foresi di Portoferraio lanciano un messaggio per sensibilizzare sull'emergenza coronavirus
PORTOFERRAIO — Con un video che raccoglie i loro messaggi e parla di speranza, il gruppo de Le Perle dell'Arcipelago, composto da ragazzi e ragazze del laboratorio teatrale dell'Istituto scolastico superiore R. Foresi di Portoferraio, danno il loro contributo per invitare le persone a rimanere a casa, hashtag #Iorestoacasa, per contrastare la diffusione del contagio da coravirus.
Come spiega la docente responsabile del laboratorio di teatro-danza del Foresi, Ilaria Chirici, i ragazzi che partecipano al progetto sono in tutto 35 e quando sono scattate le misure restrittive del Governo erano in piena attività per preparare il loro nuovo spettacolo.
Così i ragazzi e le ragazze hanno voluto partecipare a modo loro per dare un messaggio di speranza con la loro creatività.
Il risultato è questo video che è stato montato ieri pomeriggio e che è visibile qua sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|