Al Foresi arriva la Festa dello sport
La cerimonia annuale si terrà al Liceo delle Scienze Umane e saranno premiati 25 studenti e alcuni cittadini elbani
PORTOFERRAIO — Ritorna la giornata dello Sport al Liceo delle Scienze Umane, una cerimonia annuale diventata oramai di rilevanza regionale che si svolgerà dalle 10 alle 12 martedì prossimo 23 Aprile nell'aula magna "Lorenzo Claris Appiani" del plesso scolastico di Salita Napoleone. L'iniziativa ha il patrocinio del comune di Portoferraio e per questa edizione con la collaborazione del centro sportivo regionale e provinciale vedrà presente un atleta paralimpico fresco di medaglia d'oro ai Campionati mondiali di tiro dell'arco, il toscano Matteo Panariello.
Verranno premiati 25 studenti dell'Isis Foresi che si sono distinti nello sport e alcune personalità Elbane che appunto attraverso lo sport e il sociale portano la nostra isola nel cuore di tanti, anche in continente.
Aprirà la cerimonia la dirigente scolastica professoressa Alessandra Rando e saranno presenti il sindaco di Portoferraio Angelo Zini, il presidente regionale del Csi, Carlo Faraci e il presidente provinciale Gianni Zanazzi. Curerà la conduzione la professoressa Nicoletta Minelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI