google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

fattiNOStri lunedì 19 ottobre 2020 ore 12:18

Mazzanti assume due neo diplomati al Pacinotti

Matteo Pelosi, l'imprenditore Luca Mazzanti e Gianluca Bove

Due studenti freschi di diploma al Pacinotti assunti dalla casa automobilistica Mazzanti, eccellenza mondiale nella costruzione di supercar



PONTEDERA — Visti e presi. Due studenti del professionale Pacinotti, diplomati nello scorso mese di luglio nell'indirizzo “Manutentori dei mezzi di trasporto” (sezione 5 MTC) sono stati assunti dalla Casa automobilistica Mazzanti, azienda pontederese di eccellenza mondiale, leader nella progettazione e nella costruzione di supercar, come la oramai nota Evantra.

“È un sogno che si realizza”, sottolineano soddisfatti Gianluca Bove e Matteo Pelosi, i due (ex) alunni dell’Ipsia Pacinotti scelti dalla scuola su specifiche caratteristiche ricercate dall'imprenditore Luca Mazzanti, titolare dell'azienda.

“È nostro orgoglio come scuola e agenzia formativa vedere i nostri alunni essere ricercati e scelti da aziende di eccellenza nel settore automotive come la Mazzanti Automobili – spiega la preside, Maria Giovanna Missaggia –. ll nostro istituto è fortemente legato all'imprenditorialità e alle aziende del territorio e le competenze raggiunte dai nostri diplomati sono indirizzate a soddisfare le richieste che vengono dal mondo del lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo