google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

NOSnews giovedì 09 aprile 2020 ore 12:36

I carabinieri consegnano i tablet agli studenti

​I militari hanno effettuato la consegna a domicilio dei tablet necessari alle famiglie per le lezioni a distanza durante l'emergenza da coronavirus



FIRENZE — I carabinieri di Firenze Galluzzo, su richiesta ed in collaborazione con la direzione scolastica dell’Istituto Comprensivo del Galluzzo che comprende le Scuole Elementari Chiesa, Acciaiuoli, Sauro e Scuole Medie Papini, San Brunone, Acciaiuoli, Chiesa, hanno effettuando la consegna, direttamente a domicilio, di 20 tablet a favore di altrettanti studenti dell’Istituto, al fine di evitare assembramenti, nel rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19.

In tal modo si è concretizzata la possibilità per gli studenti, che non erano dotati di tablet, di seguire le lezioni sulla piattaforma on line. Le consegne si sono concluse nella tarda serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo