google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

NOSnews martedì 26 maggio 2020 ore 12:27

​Giovanisì su Instagram per le domande in diretta

Una diretta social offre la possibilità ai giovani di rivolgere domande sul progetto formativo della Regione Toscana e ricevere risposte utili



FIRENZE — “Fammi una domanda” è questo il format su Instagram di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Mercoledì 27 maggio, alle 14 e 30 e per le successive 24 ore, sarà possibile chiedere informazioni sul progetto nella storia che verrà pubblicata sul profilo Instagram @giovanisi.it (tramite l’adesivo “Fammi una domanda”). Lo staff raccoglierà le domande e risponderà agli utenti sia nelle storie sia con messaggi “direct”. 

"Durante l’emergenza covid-19 - ha ricordato la Regione Toscana - Giovanisì ha messo in campo numerosi strumenti online per comunicare e fornire informazioni. Questo ha permesso di restare distanti ma vicini, rafforzando il rapporto con l’utenza. In questa fase di graduale ripartenza, il progetto regionale continuerà a rafforzarli ed implementarli, nell’attesa di poter tornare anche agli incontri in presenza"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo