google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

NOSnews martedì 15 settembre 2020 ore 11:46

Baglioni omaggia la scuola con un nuovo tormentone

Il cantautore toscano ha dedicato un brano al rientro a scuola al tempo del Coronavirus, gli insegnanti hanno commentato "lo mostreremo ai ragazzi"



FIRENZE — Il cantautore toscano, Lorenzo Baglioni, ha pubblicato sui social un nuovo brano dedicato al rientro a scuola "al tempo del Coronavirus", il video in poche ore è diventato virale raccogliendo centinaia di like. Titolo: La scuola è un Big Bang. Alcuni insegnanti hanno commentato il post annunciando l'intenzione di mostrare il video ai ragazzi rientrati a lezione in presenza.

"In questo momento così delicato e importante - ha scritto Baglioni sui social - ci tenevo a fare un super-mega-in-bocca-al-lupo a tutti coloro che vivranno questo ritorno sui banchi, dai ragazzi agli insegnanti, dai genitori al personale ATA". 

Baglioni dopo essersi laureato in matematica all'Università degli Studi di Firenze ha insegnato per alcuni anni nelle scuole superiori. Oggi lavora come autore e interprete con il fratello Michele, ed è attore presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi, a Firenze. Si è esibito tra i cantanti in gara nella categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lorenzo Baglioni - La scuola è il Big Bang
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo