QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Di Battista a Bari: «Il Movimento 5 stelle deve ricostruire la propria identità»

NOSnews martedì 15 settembre 2020 ore 11:46

Baglioni omaggia la scuola con un nuovo tormentone

Il cantautore toscano ha dedicato un brano al rientro a scuola al tempo del Coronavirus, gli insegnanti hanno commentato "lo mostreremo ai ragazzi"



FIRENZE — Il cantautore toscano, Lorenzo Baglioni, ha pubblicato sui social un nuovo brano dedicato al rientro a scuola "al tempo del Coronavirus", il video in poche ore è diventato virale raccogliendo centinaia di like. Titolo: La scuola è un Big Bang. Alcuni insegnanti hanno commentato il post annunciando l'intenzione di mostrare il video ai ragazzi rientrati a lezione in presenza.

"In questo momento così delicato e importante - ha scritto Baglioni sui social - ci tenevo a fare un super-mega-in-bocca-al-lupo a tutti coloro che vivranno questo ritorno sui banchi, dai ragazzi agli insegnanti, dai genitori al personale ATA". 

Baglioni dopo essersi laureato in matematica all'Università degli Studi di Firenze ha insegnato per alcuni anni nelle scuole superiori. Oggi lavora come autore e interprete con il fratello Michele, ed è attore presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi, a Firenze. Si è esibito tra i cantanti in gara nella categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo 2018.

Lorenzo Baglioni - La scuola è il Big Bang
Tag
 
Programmazione Cinema