google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

fattiNOStri giovedì 30 aprile 2020 ore 19:48

Cristina Grieco sul tema “Scuola e Infanzia”

Intervista facebook di Alessandra Nardini su alcuni temi relativi alla riorganizzazione scolastica all'Assessora Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana.



PISA — Vivace e concreta l’intervista in video Facebook curata dalla Consigliera Regionale Alessandra Nardini (eletta in provincia di Pisa),  all’Assessora Regionale Cristina Grieco, sul tema “Scuola e Infanzia”.Sottotitolo della conversazione era: “Le sfide della didattica ai tempi del Covid-19 e l’approccio della Toscana”. L’Assessora ha risposto a domande sui temi: edilizia scolastica, mense, campi solari, e sulla necessità di adeguare le strutture scolastiche. Necessità che era già presente come esigenza, ma che la nuova situazione le rende indifferibili. L’assessora ha rilevato che potranno essere realizzati nelle scuole i lavori di adeguamento realizzabili nei pochi mesi che abbiamo davanti e per l’esigenza di nuovi e più ampi spazi per gli studenti ci si dovrà rivolgere anche ad altri soggetti. Si è trattato anche del tema degli adolescenti per i quali, ancor prima di pensare ai problemi legati alla frequentazione scolastica, dovrà essere studiato e risolto il problema dei trasporti il cui servizio dovrà essere riprogettato.L’intervista, della durata di un’ora circa, si è conclusa con un arrivederci ad un prossimo incontro.

gdb


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo