Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

NOSnews lunedì 02 marzo 2020 ore 14:29

Gara tra studenti per il francobollo di Pinocchio

Le idee degli studenti saranno sottoposte ad una giuria, i progetti vincenti saranno realizzati e poi presentati al Compleanno di Pinocchio 2020



COLLODI — Gli studenti e i docenti dei Licei Artistici e delle Accademie di Belle Arti, statali e parificate e di qualsiasi nazionalità purché maggiorenni, possono partecipare al concorso Pinocchio Filatelico indetto dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi, per la creazione di un annullo filatelico, di due cartoline e un folder. C'è tempo fino al 31 marzo.

La Fondazione Collodi li realizzerà in collaborazione con Poste Italiane per presentarli in occasione del 33° Compleanno di Pinocchio, in programma sabato 30 maggio al Parco di Pinocchio a Collodi. La premiazione del vincitore e la bollatura per attivare le cartoline da parte di Poste Italiane sono previste nel pomeriggio.

Sarà una giuria presieduta dal presidente della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi, a valutare i lavori che arriveranno. Il premio per il vincitore è di 600 euro oltre a 60 cartoline e a 12 folder con francobolli e annullo; nel caso i vincitori fossero più di uno i premi saranno suddivisi in 150 euro per l’annullo, 200 euro per le cartoline, 250 euro per il folder e nella stessa proporzione saranno ripartite cartoline e folder.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo