google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

terraNOStra martedì 05 ottobre 2021 ore 09:35

Borse di studio nella città del Boccaccio

La partecipazione è riservata a studenti residenti nel Comune di Certaldo che frequentino le scuole secondarie di primo o secondo grado. Come partecipare



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha reso noto che, fino al 29 Ottobre 2021, è aperto il bando per la presentazione delle domande per le borse di studio intitolate al dottor Turini e al professor Turchini, riservate agli studenti residenti nel Comune di Certaldo che hanno ottenuto, nel precedente anno scolastico, la media voti almeno del sette.

Entrando nel dettaglio, la domanda per la borsa di studio intitolata al dottor Turini può essere presentata dagli alunni residenti nel Comune di Certaldo che, nell'anno scolastico 2021/22, frequentano le scuole secondarie di primo grado.

La domanda per la borsa di studio intitolata al professor Turchini può essere presentata da alunni residenti nel Comune di Certaldo che, nell'anno scolastico 2021/22, frequentano le scuole secondarie di secondo grado.

Per partecipare al bando di concorso, occorre compilare il modulo di domanda disponibile, insieme al bando, on line sul sito web istituzionale del Comune di Certaldo, comune.certaldo.fi.it, e presentare insieme a esso la certificazione ISEE 2021 in corso di validità per prestazioni agevolate ai minori e la copia della pagella scolastica dell'ultimo anno frequentato, ovvero a.s. 2020/21. 

La documentazione deve essere inviata via mail all'indirizzo scuola@comune.certaldo.fi.it oppure deve essere consegnata negli orari di apertura al pubblico all'ufficio Scuola che si trova in Borgo Garibaldi, 37.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo