{*/literal}{$bannerGoogleTag[$company]["desktop"]["gtm"]}{literal*}
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

soNOSolidale martedì 01 dicembre 2020 ore 12:03

Sciarpe in dono per abbracciare gli alunni

Antica Valserchio a scuola

Presto nelle scuole primarie arriveranno in dono ai ragazzi da parte di Antica Valserchio che intende così mandare un messaggio di unione



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Calde, di lana e funzionalizzate con un trattamento antivirale e antimicrobico che in tempi di covid-19 è una marcia in più: sono le sciarpe che arriveranno presto in dono agli alunni delle scuole primarie di Castelnuovo Garfagnana da parte di Antica Valserchio, che intende così manifestare il senso di comunità e appartenenza al territorio.

La consegna delle sciarpe-strenna avverrà attraverso le autorità comunali e i rispettivi dirigenti scolastici. Poi arriveranno in completa sicurezza alle famiglie grazie al prezioso aiuto della protezione civile locale.

“Ci avviciniamo a un Natale particolare, un momento che abbiamo pensato fosse ideale per mandare un messaggio di unione", afferma Alessandro Bertolani, direttore generale dell'azienda ed esponente della terza generazione della famiglia imprenditoriale. 

“Con il desiderio di rimarcare l’importanza del concetto di appartenenza al nostro luogo - prosegue - abbiamo pensato di rivolgerci alle generazioni più giovani di Castelnuovo con l’obiettivo di trasmettere loro l’importanza di far parte di una comunità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno