google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

NOSnews giovedì 21 gennaio 2021 ore 20:55

Maturità, gli studenti toscani hanno chiesto anticipazioni a Lucia Azzolina

Gli studenti del Gobetti Volta di Bagno a Ripoli hanno tentato di ottenere anticipazioni sull'esame di Stato, la ministra ha risposto sui social



BAGNO A RIPOLI — La ministra Lucia Azzolina ha risposto in serata sui social agli studenti toscani che hanno tentato di ottenere qualche anticipazione sull'esame di Stato, la Maturità 2021.

Lucia Azzolina in visita in Toscana ha fatto tappa a Firenze per incontrare il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani ed a sorpresa si è recata all'Isis Gobetti Volta di Bagno a Ripoli.

Gli studenti non si sono fatti sfuggire l'occasione ed hanno cercato di avere anticipazioni sulle prove d'esame, sulle modalità con le quali sarà svolto e sulle valutazioni. Niente da fare ma la ministra ha risposto sui social "Le quinte mi hanno naturalmente chiesto notizie sugli Esami di Stato! State tranquilli, a giorni vi daremo tutte le indicazioni".

"Torno molto confortata dalla visita di oggi a Firenze. Sono stata all'I.S.I.S. Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli - ha scritto Azzolina sui social - e ho trovato una scuola ben organizzata, con un dirigente scolastico in gamba. Ho incrociato i volti felici degli studenti nelle loro aule e ho avuto conferma dai docenti e dal personale Ata che i ragazzi stanno dando una gran mano, comportandosi in modo responsabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo