google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

NOSnews lunedì 11 maggio 2020 ore 19:31

Gli studenti donano il gel al pronto soccorso

La donazione di sanificante diretta all'ospedale San Donato di Arezzo è stata consegnata a mano dagli studenti del Liceo Vittoria Colonna



AREZZO — Gli studenti del Liceo Vittoria Colonna di Arezzo hanno consegnato all’Ospedale San Donato di Arezzo 300 confezioni di gel igienizzante destinate al Pronto Soccorso, la donazione è il ricavato delle tessere per lo studente degli alunni dell’istituto aretino.

Le rappresentanti d’Istituto Alessia Maggini, Clea Kapxhiu, Sofia Branchi, alla presenza del Dirigente Scolastico Maurizio Gatteschi, mantenendo le distanze dovute e indossando la mascherina, hanno consegnato il materiale igienizzante al Primario Giannelli e al Direttore Genc Kapxhiu, padre della rappresentante d’istituto, che aveva indicato questa necessità del presidio ospedaliero aretino. 

"Dare un contributo a chi lavora per tutti noi negli ospedali, mettendo a rischio la propria salute – ha spiegato Kapxhiu,– riteniamo che sia un bellissimo segnale per manifestare concreta vicinanza e sostegno anche psicologico, soprattutto da parte dei giovani di un Liceo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo