Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In volo sul Vesuvio innevato, le immagini dal drone

NOScienza lunedì 22 novembre 2021 ore 14:01

Premiata la più brava studentessa di Farmacia

Spinelli e Donnini

Una giovane studentessa di Fucecchio si è aggiudicata una borsa di studio messa a disposizione dalla rete delle Farmacie Comunali del Comprensorio



FUCECCHIO — Il Comprensorio del Cuoio ha premiato con una borsa di studio una studentessa di Fucecchio che è risultata la migliore del suo corso alla facoltà di Farmacia.

Ad annunciare la vincitrice della borsa di studio messa a disposizione da Farmacie comunali Farmarete in collaborazione con Università di Pisa è stato il sindaco di Fiucecchio, Alessio spinelli.

"Quella che vedete qui in foto con me e la vice sindaca Donnini è la prima studentessa del comprensorio ad aggiudicarsi la borsa di studio. A Kaur va il nostro plauso per l’impegno dimostrato finora negli studi, essendosi distinta per la media scolastica più alta del comprensorio fra gli iscritti alla facoltà di Farmacia, ed un grande in bocca al lupo per la carriera universitaria che la aspetta". 

"Come già sottolineai qualche mese fa alla presentazione della convenzione, questa opportunità messa in campo dai nostri 5 comuni del Comprensorio del Cuoio attraverso Farmarete, è un passo importantissimo verso la riduzione del divario fra scuole e mondo del lavoro" ha concluso Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo