google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

soNOSolidale martedì 01 dicembre 2020 ore 12:03

Sciarpe in dono per abbracciare gli alunni

Antica Valserchio a scuola

Presto nelle scuole primarie arriveranno in dono ai ragazzi da parte di Antica Valserchio che intende così mandare un messaggio di unione



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Calde, di lana e funzionalizzate con un trattamento antivirale e antimicrobico che in tempi di covid-19 è una marcia in più: sono le sciarpe che arriveranno presto in dono agli alunni delle scuole primarie di Castelnuovo Garfagnana da parte di Antica Valserchio, che intende così manifestare il senso di comunità e appartenenza al territorio.

La consegna delle sciarpe-strenna avverrà attraverso le autorità comunali e i rispettivi dirigenti scolastici. Poi arriveranno in completa sicurezza alle famiglie grazie al prezioso aiuto della protezione civile locale.

“Ci avviciniamo a un Natale particolare, un momento che abbiamo pensato fosse ideale per mandare un messaggio di unione", afferma Alessandro Bertolani, direttore generale dell'azienda ed esponente della terza generazione della famiglia imprenditoriale. 

“Con il desiderio di rimarcare l’importanza del concetto di appartenenza al nostro luogo - prosegue - abbiamo pensato di rivolgerci alle generazioni più giovani di Castelnuovo con l’obiettivo di trasmettere loro l’importanza di far parte di una comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo