google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

terraNOStra giovedì 09 luglio 2020 ore 15:46

Giovani attori promuovono il turismo in Toscana

Alcuni ragazzi del 2000 sono stati reclutati dalla Regione Toscana per dare voce allo spot anteprima sulla campagna di promozione turistica 2020



PISTOIA — Nel primo Video della nuova campagna di promozione turistica della Regione Toscana, "Toscana, Rinascimento senza fine" che ha come obiettivo sostenere la ripartenza del turismo per la stagione estiva dopo il confinamento per Covid, c'è un richiamo all’Orazione De hominis dignitate con cui Pico della Mirandola, nel 1486, componeva il manifesto del Rinascimento “Grande miracolo è l’uomo...”. A leggere sono dei ragazzi toscani nati negli anni 2000, i giovani attori della ‘Compagnia dei Ragazzi’ di Pistoia.

Nel video le città di Firenze, Siena e Pisa oltre a Monteriggioni, l'Abbazia di San Galgano, costa, isole e sorgenti termali, dalla natura da scoprire in bicicletta ai musei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Toscana, Rinascimento senza fine
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo