google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

NOSnews venerdì 10 aprile 2020 ore 16:52

Covid, insegnanti ed educatori diventano youtubers

Il Comune di Firenze ha lanciato un progetto video di intrattenimento didattico ed educativo a distanza per i bambini della scuola materna



FIRENZE — Si chiama Tubo Parlante ed è un canale YouTube con i video realizzati dalle educatrici e dalle insegnanti delle scuole per i bambini da zero a sei anni, a presentarlo a Firenze è stata l'assessore a Educazione, Università e Ricerca, formazione professionale, diritti e pari opportunità, Sara Funaro.

"Contiene molti suggerimenti con attività da svolgere, racconti e tante idee per passare il tempo a casa con i figli. Guardatelo, è molto utile e sarà aggiornato quotidianamente con materiale didattico sempre nuovo. Un grazie particolare al personale dei servizi educativi e delle scuole dell'infanzia di Firenze che si stanno impegnando per la didattica a distanza" ha concluso Funaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Salta l'impronta

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo