google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

hanNOScritto lunedì 06 settembre 2021 ore 17:35

Via alla scuola dedicata agli studi sul Boccaccio

Progetto rivolto a studiosi in formazione e dedicato all'opera di Giovanni Boccaccio e alla sua interpretazione, in programma fino al 9 Settembre



CERTALDO — La Scuola Estiva a cura dell' Ente Nazionale Giovanni Boccaccio ha aperto le porte oggi, lunedì 6 Settembre 2021. 

Ad aprire l'edizione 2021, i saluti dell'assessore alla Cultura del Comune di Certaldo, Clara Conforti, e l'intervento del professor Stefano Zamponi su "Norme per la trascrizione ed edizione di un testo medievale"

Il progetto, rivolto a studiosi in formazione e dedicato all'opera di Giovanni Boccaccio e alla sua interpretazione, è in programma fino al 9 settembre: l'obiettivo è promuovere lo scambio e l’acquisizione di metodi legati alla ricerca, con un respiro multidisciplinare.

I partecipanti, selezionati da una commissione nominata dall’Ente, hanno un'età inferiore ai 35 anni, non sono strutturati in università, possono essere dottori di ricerca di università italiane o europee, dottorandi di università italiane o europee e laureati magistrale di università italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo