QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
mercoledì 14 novembre 2018

fattiNOStri domenica 05 marzo 2017 ore 14:14

18anni!

Una guida alla festa.



PONTEDERA — Raggiungere la maggiore età, se ci fa assumere nuove responsabilità, costituisce allo stesso tempo un traguardo molto atteso che prevede l'ottenimento della desiderata patente, l'essere finalmente indipendenti, ricevere tanti regali e, soprattutto, avere una festa indimenticabile. Ma dove organizzare questa festa? Ecco alcune idee che potranno ispirarti e guidarti alla scelta della location perfetta.

AGRITURISMO. Sicuramente non è la scelta più economica, ma ha i suoi vantaggi. Ottima per le feste in primavera-estate che permettono di proseguire i festeggiamenti anche all'esterno, con un background piacevole e originale.
RISTORANTE. Guarda che sia un ristorante piuttosto che una pizzeria o un bar! E’ consigliata una cena al tavolo, possibilmente allestito con segnaposti divertenti e particolari che richiamano il tema della festa.
FONDO, GARAGE o MAGAZZINO. E' decisamente la scelta adatta se vuoi avere il controllo della festa, in quanto puoi decidere come allestire e organizzare lo spazio. La combinazione perfetta è senza dubbio una cena a buffet e uno spazio libero al centro dove scatenarsi a ritmo di musica.
CASA. E' adatta a una festa più intima e riservata. Una scelta assolutamente azzeccata se lo scopo è passare una serata in compagnia delle persone a cui tieni di più.
VIAGGIO. La festa potrebbe anche essere un viaggio! Non occorre necessariamente una location particolare ma puoi andare alla scoperta della città ideale. Porta con te qualche amico e una macchina fotografica per immortalare i momenti di un festeggiamento originale e indimenticabile.
Benvenuto quindi nel club dei maggiorenni!

Sara Carli, Martina Franchi 

4ASI ITCG Fermi - Pontedera